Vacanze d’oro a Venezia per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso paparazzata in compagnia dell’imprenditore Raffaele costa, su uno yacht che si può fittare al “modico” prezzo di 300mila euro a settimana.

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso, prima delle fatiche della nuova stagione televisiva, si gode qualche giorno di vacanza a Venezia. Il tutto però, davvero nel lusso. Dopo aver smentito il presunto flirt con l’ex-attaccante Bobo Vieri, da lei definito solamente un amico, la conduttrice di Canale 5 è stata fotografata da “Novella 2000” in compagnia di Raffaele Costa, imprenditore, manco a farlo apposta molto più giovane di lei.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Costa a Venezia è piuttosto conosciuto in quanto ha comprato l’Hotel Excelsior, dimostrando che in quanto a disponibilità economica non ha certo grossi problemi. Suggestivo anche il posto dove i due sono stati “beccati”: si tratta del Sea Force One, un mega-yacht di ben 54 metri con discoteca, palestra, vasche Jacuzzi e molte opere d’arte contemporanea.

Un vero e proprio gioiello del lusso che è possibile affittare per “soli” 300 mila euro a settimana. Barbara D’Urso decisamente si tratta bene e se questa frequentazione dovesse poi diventare qualcosa di più si sarebbe decisamente scelta un buon partito.

La D’Urso a breve tornerà ad essere uno dei volti principali delle reti Mediaset, con la conduzione di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Chissà però se lo farà ancora da single.