Podere Pansera: in Calabria per stare in forma con Personal Trainer e nutrizionista

Podere Pansera, nuovo agriturismo disteso tra verdi uliveti e a soli 3 km dalle bellissime spiagge di Soverato, lancia una soluzione di vacanza alternativa, dedicata a chi vuole sperimentare rigeneranti settimane detox e rimettersi in forma sfruttando i benefici di un paesaggio e di un contesto unici.

Da lunedì 1 a domenica 14 giugno 2015 la struttura propone infatti le Vacanze Benessere, un format molto diffuso all’estero ma ancora poco conosciuto in Italia: grazie alla presenza di un giovane team di professionisti, gli ospiti verranno seguiti quotidianamente nella dieta appositamente studiata per loro e guidati da esperti attraverso una serie di attività fisiche ad hoc.

A inizio soggiorno, Anna Laura Badolato, biologa nutrizionista, che collabora tra le tante anche con la rivista scientifica “Attualità in Dietetica e Nutrizione clinica” dell’ADI (Associazione Dietetica Italiana), incontrerà ogni ospite per stabilire il menu più appropriato alle sue esigenze e il tipo di alimentazione da seguire per tutti i 14 giorni.

La vacanza benessere, inoltre, sarà caratterizzata da allenamenti di Crossfit e Acquagym, che si terranno nella nuovissima piscina di Podere Pansera o presso le vicine spiagge e saranno programmati e seguiti da Giuseppe Bifano, Personal Trainer professionista che lavorerà sulle capacità dei singoli partecipanti e sugli obiettivi di remise en forme prefissati.

Nel pomeriggio, infine, gli ospiti potranno godersi i benefici di un massaggio tonificante prima di concludere la giornata con un’ora di yoga sulla terrazza vista mare.

CHIUSURA ISCRIZIONI: 10 maggio 2015

Costi a persona (tutto incluso per 2 settimane): 3200€ in camera singola, 2700€ in camera doppia La struttura comprende 8 camere doppie e 2 appartamenti da 4 persone.
Numero minimo di partecipanti: 6
Numero massimo: 15 o 10 (se in stanza singola)

www.poderepansera.com

Strada provinciale per Petrizzi – 88060 Petrizzi (CZ) [email protected] | +39 3485219489 | +39 3881957329

PODERE PANSERA

Nato nel 2014 dal desiderio di Serena Tolotta e della sua famiglia di valorizzare turisticamente un territorio ancora poco conosciuto, e realizzato attraverso l’attento recupero di antichi ruderi, il Podere ha preso forma in una struttura che oggi garantisce ai suoi ospiti tutto il fascino e la comodità di 8 camere e 2 appartamenti vista mare, oltre a ristorante, bar e piscina.

Oasi ideale per chi desidera un soggiorno all’insegna della quiete e del relax, l’agriturismo è però anche un punto di partenza strategico per coloro che vogliono esplorare i dintorni e lasciarsi affascinare dalle infinite bellezze della regione: le cascate del Marmarico, conosciute come uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, il borgo medioevale di Badolato, il castello sul mare di Le Castella o ancora il meraviglioso litorale di Soverato.

A completare la vastissima offerta di Podere Pansera, un ristorante capace di fondere il meglio della cucina tipica calabrese alla tradizione gastronomica italiana e la possibilità di assaporare prodotti bio di produzione propria, come il pregiato olio extra vergine d’oliva, le marmellate o le conserve, o di passeggiare con i più piccoli alla scoperta degli animali del Podere: capre, galline, montoni e anche cavalli a disposizione dei bimbi per divertenti escursioni nel territorio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2022 9:35


Si chiama wet manicure ed è il must delle unghie per un effetto bagnato sorprendente

Dior reinventa il make-up estivo con la collezione Tie Dye