Vacanze 2014? Carlo Conti non ha dubbi: Versilia e Liguria

Carlo Conti si gode il periodo di riposo in alcuni dei luoghi più belli del nostro paese, prima di cominciare a preparare la conduzione di Sanremo 2015.

chiudi

Caricamento Player...

Carlo Conti si gode le meritate vacanze prima di una stagione televisiva che lo vedrà super-impegnato, soprattutto per la conduzione di uno degli eventi televisivi più seguiti da sempre nel nostro paese: il Festival di Sanremo. Il conduttore fiorentino però prima di rituffarsi fra scalette e programmazione degli ospiti si dedica qualche giorno di relax, dividendosi fra la sua bella Toscana e la Liguria.

Come conferma lo stesso Carlo Conti in una intervista rilasciata al quotidiano genovese “Il Secolo XIX”, oltre allo stare con la famiglia a Castiglioncello, in provincia di Livorno, passerà del tempo anche nelle Cinque Terre, sulla costa ligure, da sempre meta molto gettonata fra i vip. Non disdegnerà però qualche capatina a Roma, proprio per ridisegnare il regolamento del prossimo Festival della Canzone Italiana, sul quale da sempre si fanno montagne di polemiche e mai chiarezza.

Sulla sua vita privata il prossimo padrone del palco del Teatro Ariston afferma che le cose vanno benissimo, in compagnia della moglie, la costumista Francesca Vaccaro e del figlio Matteo (qualcuno aveva ipotizzato fosse un omaggio a Renzi, amico di Carlo Conti, cosa che però lui ha seccamente smentito).