Vacanza non pagata, denunciati Nicole Minetti e Claudio D’Alessio

Nicole Minetti e il suo compagno non avrebbero saldato il conto di una vacanza in Thailandia. Il titolare di un agenzia di viaggio fa aprire un inchiesta.

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Minetti ed il suo compagno Claudio D’Alessio (figlio del noto cantante Gigi) sono nuovamente finiti nelle news per motivi non proprio simpatici. Dopo che per lui c’è stata la brutta storia della denuncia della colf ucraina per maltrattamenti adesso è il titolare di una agenzia di viaggi di Formia che si è rivolto alle forze dell’ordine per metterle a conoscenza di un possibile reato.

Leggi anche: Guai per Claudio D’Alessio, la colf ucraina lo avrebbe denunciato

Il problema stavolta è una vacanza fatta nel marzo scorso in Thailandia dalla coppia, dal portavoce di Nicole Minetti (Luca Pedrini) ed un loro amico (Leone Farina) che pianificata dall’agenzia sarebbe venuta a costare all’incirca quindicimila euro. Di questa somma di denaro sarebbe stata saldata solamente una parte con un acconto, ma quando il titolare ha chiesto il resto dei soldi si è visto recapitare un altro assegno che però è risultato essere scoperto.

Dopo essersi rivolto più volte ala Minetti e a D’Alessio (e addirittura alla mamma di quest’ultimo) senza ricevere risposta l’agente di viaggi li ha denunciati per truffa. Adesso spetterà alla Procura di Cassino aprire un’indagine e verificare come effettivamente si siano svolti i fatti.

Ad ogni modo altri guai giudiziari per la chiacchierata coppia.