Vacanza insieme per Justin Bieber e Selena Gomez


5 errori da evitare in palestra

Justin Bieber e Selena Gomez potrebbero essere tornati insieme. A dimsotrarlo ci sono le fotografie della vacanza che hanno fatto assieme a Saint Martin.

Justin Bieber e Selena Gomez sono i protagonisti di una storia che sembra non finire mai. Dopo la rottura ufficiale fra i due, causata più che altro dal comportamento sessuale un po’ troppo libertino del cantante canadese (per usare un eufemismo) ci sono stati però dei segnali che hanno visto un prepotente riavvicinamento.

I piccioncini infatti hanno passato una vacanza assieme a Saint Martin (che appartiene in parte alla Francia e in parte ai Paesi Bassi), una delle Isole Sopravento nel mare dei Caraibi.

Lo dimostrano anche alcune foto dove sembrano qualcosa in più che semplici amici. Evidentemente Justin Bieber avrà pensato di recuperare la forma dopo il problema al timpano fra le braccia della sua ex, ma tra l’altro non vede l’ora di tornare a fare quello che più gli piace, ovvero cantare.

Leggi anche: Timpano ferito per il cantante Justin Bieber che si dovrà operare

Tutto questo non vuol certo dire che siano tornati insieme anche perché già in passato erano stati fotografati assieme (ad inizio settembre passeggiavano per le strade di Toronto) ma come dice il proverbio “tre indizi fanno una prova”.

Bisognerà attendere e vedere se ci saranno ulteriori sviluppi, ma l’impressione che in molti hanno avuto è che Selena Gomez per quanto infuriata sia sempre rimasta molto innamorata di Justin Bieber.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]