Vacanza finita per Aida Yespica che saluta Ibiza

Vacanza finita per Aida Yespica, che assieme al figlio Aron saluta l’amata isola di Ibiza con l’ennesimo scatto pubblicato sui social network.

Fine delle vacanze per Aida Yespica. O meglio, fine del soggiorno alle Baleari. La splendida showgirl venezuelana ha salutato ufficialmente Ibiza con uno scatto social assieme al suo adorato Aron. La Yespica abbraccia il figlioletto con indosso un giubbotto di pelle, t-shirt bianca con stampa, slim e sneakers. Tutina per il piccolino. Una curiosità: entrambi, mamma e figlio, indossano occhiali da sole specchiati.

Ovviamente, accanto alla foto c’è un bel messaggio di commiato:

Un cinguettio d’addio all’isola del divertimento e agli amici che hanno allietato il soggiorno della modella, puntualmente documentato da scatti hot postati sui vari social. Un soggiorno allegro e spensierato, vissuto assieme ad amiche come Claudia Galanti e Raffaella Zardo e, naturalmente, al compagno Roger Jenkins.

Dopo un periodo di freddo, è sbocciato di nuovo l’amore tra la bella Aida e il suo inseparabile fidanzato. Del resto il finanziere britannico dispone di un patrimonio annuo dichiarato di 350 milioni di euro e dunque è facile far la pace con uno come lui.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-07-2014

Donna Glamour

X