Vacanza a Capri per Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi si rilasanno nella splendida isola in provincia di Napoli, ospiti sulla barca del Presidente del Coni Giovanni Malagò.

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più note e più chiacchierate, prima dell’inizio della nuova stagione (quella sportiva per lui, quella televisiva per lei) si sono rilassato per un fine settimana nella magica cornice dell’isola di Capri, in provincia di Napoli. Ospiti sulla barca del presidente del Coni Giovanni Malagò, i due hanno mostrato una splendida forma (la Blasi non ha per niente risentito delle sue gravidanze, Totti è già in forma campionato) e si sono dedicati a tuffi e tintarella.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Il settimanale “Chi” li ha sorpresi sin dal loro arrivo sull’isola, quando ad accoglierli è stato l’ex-calciatore del Napoli (ora allenatore) Ciro Ferrara, con il quale hanno cenato in una villa privata, per poi dedicarsi i giorni successivi al mare. I flash dei fotografi si sono però scatenati quando Francesco Totti e Ilary Blasi sono saliti sullo scafo di ventitrè metri extralusso del coso di circa tre milioni di euro appartenente a Malagò.

Per i due però è già tempo di tornare ai propri impegni lavorativi, soprattutto per il capitano della Roma, che si è già dovuto radunare con i suoi compagni a Trigoria per poi partire per il ritiro estivo, allo scopo di preparare al meglio il nuovo campionato e soprattutto la Champions League, che fa già sognare tutti i tifosi della capitale.