Usher infuriato con l’amico Justin Bieber: “Gli darei un pugno”

5 errori da evitare in palestra

Justin Bieber oramai è conosciuto per i suoi comportamenti un po’ sopra le righe ed anche un suo grande amico come Usher non approva ciò che sta facendo.

Justin Bieber ultimamente finisce sui giornali più per quello che combina fuori dal palco che per le sue doti canore. Sempre più spesso si rende protagonista di comportamenti eccessivi o anche maleducati.

Un suo caro amico altrettanto noto come Usher (si conoscono dal 2007, quando il manager Scooter Brown porto il giovane Justin Bieber a un concerto del cantante R&B) lo ha severamente bacchettato in una intervista rilasciata a “Billboard”, dove dice di non approvare le sue scelte:

“Posso dire che non sono contento di tutte le scelte che il mio amico ha fatto. Il nostro rapporto è più uomo a uomo ora. Sta facendo le proprie decisioni ed è importante per me mostrare il mio sostegno ma non può essere incondizionato. Ripeto, non sono contento di tutte le scelte ma io sono e sarò sempre comunque dalla sua parte. Cerco di fare del mio meglio per dare fargli capire certe cose. Gli darei anche un pugno in pieno petto se occorre, e gli darei un abbraccio e un bacio quando ho bisogno. Questo è più che un semplice fargli da mentore. Voglio bene a Justin Bieber”.

Insomma parole di grande affetto ma anche un monito a comportarsi decisamente meglio in futuro per Justin Bieber.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]