E’ uscito Selfie il nuovo Album di Mina con 13 Brani inediti

Il nuovo progetto discografico di Mina è uscito solo ieri ed è già schizzato direttamente ai vertici della classifica di vendita. Il titolo dell’album è “Selfie” e contiene 13 brani inediti.

chiudi

Caricamento Player...

Questa donna insopportabile; Io non sono lei; La sola ballerina che tu avrai; Il pelo nell’uovo; Alla fermata; Perdimi; Il giocattolo; Mai visti due; Troppa luce; La palla è rotonda; Oui c’est la vie; Aspettando l’alba;Fine : ecco le 13 tracce che compongono l’album di Mina, “ Selfie” .

Un album ricco di sfumature e sonorità introvabili, che solo una cantante come Mina può fare vivere tutte insieme, regalando con la sua voce atmosfere jazz ed eleganti melodie.

Massimiliano Pani figlio di Mina, suo collaboratore, ha raccontato questo album:

“ Mina ha sempre giocato con la sua immagine, è stata la prima a distruggerla nelle copertine dei suoi dischi, prima di Madonna o Lady Gaga. Qui infatti c’è una scimmia la stessa che compare anche all’interno del libretto dell’album. Mina ha sempre cantato sia pezzi drammatici e stazianti ma anche giocosi e molto ironici, ha sempre giocato con tutti i generi. Essendo un’interprete pura, è sempre stata il direttore artistico di se stessa, non essendo un cantautore i pezzi se li doveva andare a cercare. Ha avuto sempre molto orecchio, e nel corso degli anni ha trovato molti autori, perchè se i pezzi sono belli, il disco è bello.”

Bentornata Mina!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17995″]