Uscirà a novembre l’album di debutto di Suor Cristina

5 errori da evitare in palestra

Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Italia, è pronta a tornare con il suo primo album su etichetta Universal, in uscita il prossimo novembre.

Dieci brani, fra cover e inediti confluiti in un album che sono in moltissimi a non vedere l’ora di ascoltare. Suor Cristina ha rappresentato un fenomeno mediatico incredibile, fin dalla sua prima esibizione con No One di Alicia Keys, video che ha raggiunto record di ascolti su YouTube.

Leggi anche: Suor Cristina al lavoro sul suo primo album con la Universal

Non si è lasciata sfuggire l’occasione la Universal che ha proposto alla religiosa di lavorare ad un disco, un insieme di cover (più due inediti) sapientemente selezionati e tra cui spicca anche No One di Alicia Keys.

Sul sito di Suor Cristina, meglio detta Sister Cristina, è stato pubblicato un piccolo trailer di presentazione della durata di un minuto. Come lei stessa spiega, scelse proprio No One come brano di presentazione per questo motivo:

“E’ il mio brano di presentazione a The Voice scelto perché dice ‘nessuno come te mi ha fatto sentire come mi sento adesso, amata”

Il nome di Sister Cristina e i sottotitoli in inglese fanno presuppore l’intenzione dell’etichetta discografica di lavorare ad un progetto internazionale, sfruttando la curiosità di altri paesi facendo leva sulla curiosità che il personaggio di Suor Cristina suscita insieme al suo innegabile talento.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]