Urban Grace, in una Mostra tutte le Tendenze per i Capelli dell’Estate

Si chiama Urban Grace la mostra di Wella con gli scatti raffiguranti tutte le tendenze per l’estate: capelli lunghi, raccolti o corti?

chiudi

Caricamento Player...

Quale acconciatura scegliere per l’estate? Quali le tendenze migliori e più apprezzate? I segreti, i trucchi, le particolarità degli hair stylist? Tutte le risposte in una mostra, Urban Grace, dedicata da a capelli e acconciature e promossa da Wella. Alle pareti, sui piedistalli delle vere e proprie opere d’arte, scatti d’autore raffigurante look e trend che vanno per la maggiore.

Le foto, realizzate da Steve Hiett e Pier Giuseppe Moroni, racchiudono tutte le possibili varianti per un look perfetto da scegliere per la bella stagione. Il caldo e l’afa impongono i capelli raccolti, ma perché rinunciare allo stile? Sì, allora, ad un’infinita gamma di possibilità racchiuse nelle foto della mostra. Code alte, laterali, basse, chignon, trecce, treccine.

Ma anche capelli lunghi, nell’alternativa in semiraccolto effetto mare, con i capelli tirati indietro sulla testa e lasciati scioli sulle spalle. Come? Con effetto opaco, brillante, bagnato o mosso. Il caldo tende a increspare i capelli? Niente paura, le lunghezze si possono texturizzare con prodotti sea effect. Poi c’è il corto. In tutte le sue forte, dal pixie al Twiggym per finire al boyish che piace sempre di più. Tutto in una mostra. Tutto in Urban Grace.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]