Urban Decay lancia la nuova palette must have “Naked Smoky”

In arrivo un nuova palette di ombretti irrinunciabile per creare perfetti smoky eyes di diverse tonalità: è la Naked Smoky di Urban Decay

chiudi

Caricamento Player...

Le palette di ombretti firmate Urban Decay si sa, sono leggendarie e amatissime da make-up artist o semplicemente da chi ama il mondo del make up in generale.

Leggi anche: Smokey eyes firmato Chanel alla Paris Fashion Week

Molto pigmentate e scriventi ricche di colori e combinazioni possibile, le palette Urban Decay sono un pass par tout per qualunque tipo di trucco. Dopo la serie di Naked e Naked Basics dai toni neutri, Urbay Decay ha deciso di lanciare la nuova Naked Smoky, una palette dai toni forti, intensi ma eleganti. Ombretti ottimi per creare tantissimi look.

La Naked Smoky comprende 12 ombretti un grosso specchio e un pennello a doppia punta per definire e sfumare i colori. Gli ombretti sono molto scriventi e ce ne sono di diverse tipologie: 4 perlati, 4 satinati e 4 opachi. Con questa scelta di prodotti, si possono creare smoky eyes più o meno intensi, da sera o da giorno.

La Naked Smoky entra quindi a far parte dell’olimpo dei desideri di ogni donna dopo le sue antenate Naked 1, Naked 2, Naked 3 e le più piccole Naked Basics e Naked Basics 2. L’8 luglio la nuova palette di ombretti Urbay Decay uscirà ufficialmente sul mercato.

One palette, endless smoky looks. #NakedSmoky is coming July 8. Prepare yourselves (link in profile).

Una foto pubblicata da Urban Decay Cosmetics (@urbandecaycosmetics) in data: