Uomini e Donne: Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota

Terminata l’esperienza sul trono di Aldo Palmeri che sceglie Alessia Cammarota nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne.

Questa settimana di Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5, vede le conclusione dell’esperienza di tronista di Aldo Plameri che ha fatto la sua scelta definitiva nella puntata registrata ieri.

La scelta di Aldo è ricaduta su Alessia Cammarota che ha deciso di rispondere sì rispettando i pronostici.

La conferma di questa scelta di Aldo e della risposta affermativa di Alessia si può tranquillamente trovare nei vari gruppi di Facebook dedicati alla nuova coppia.

Quindi, non c’è stata nessuna grossa sorpresa, per quanto concerne la scelta di Aldo, nonostante la situazione di Alessia non si era messa molto bene visto com’era terminata la precedente puntata.

Dopo un’esterna terminata con una dichiarazione d’amore fatta da Alessia nei confronti di Aldo, nei successivi dibattiti effettuati in studio, è venuta fuori una storia che ha messo Alessia decisamente nei guai. Aldo, infatti, aveva letto una serie di indiscrezioni a riguardo della vita privata e sentimentale di Alessia e che non gli erano per niente piaciute, al punto di rimandare la sua scelta che era prevista proprio in quell’occasione.

Il protagonista di queste indiscrezioni era un misterioso ufficiale della Marina che avrebbe, o avrebbe avuto, una relazione con Alessia, ma sempre smentita da lei. Aldo, dopo un colloquio in privato con Alessia, aveva deciso addirittura di lasciare il programma in anticipo.

Avviene però un colpo di scena: la redazione chiama l’uomo misterioso, un tale Gianfranco.

Uomini e Donne: Aldo e Alessia
Uomini e Donne: Aldo e Alessia

Questa telefonata fa emergere parecchie incongruenze: viene fuori che il ragazzo aveva anche sostenuto i provini per Uomini e Donne nel periodo in cui sarebbe stato il fidanzato di  Alessia.

Aldo però nota queste incongruenze e inizia a ricredersi.

Alessia continua a chiedergli una possibilità nella vita reale, riesce a chiarire la propria situazione e a convince Aldo a sceglierla.

Il tronista di Catania ha pertanto scelto la corteggiatrice che più di tutte ha caratterizzato il suo trono grazie alle tantissime discussioni e alle molteplici scenate di lui, ormai divenute una caratteristica di questa edizione di Uomini e Donne.

ultimo aggiornamento: 26-02-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X