Uomini e Donne: Valentina bacia Andrea e litiga con Mariano

A Uomini e Donne continuano i colpi di scena: Valentina litiga furiosamente con Mariano e Gianluca e bacia teneramente Andrea

chiudi

Caricamento Player...

Secondo il sito di Maria De Filippi, ieri è stata registrata una nuova puntata dedica al trono classico di Uomini e Donne.

Leggi anche: Uomini e Donne: si avvicina il momento della scelta per Amedeo e Fabio

In questo momento Amedeo sembra essere pronto alla scelta, mentre Fabio chiede tempo e Valentina è in una situazione scomoda tra Andrea, Mariano e Gianluca. Mariano che non è stato portato in esterna cerca nuovi modi per conquistare la tronista.

“La prima è lasciare un messaggio con una collana sotto la porta della sua camera. Lei mostra di gradire. La mattina le dedica la colazione, poi chiede l’aiuto di Fabio. Poi le dedica una canzone dei Lunapop facendola trasmettere ad una stazione radio. Infine la consegna di rose rosse alla stazione ma tramite un signore incontrato sul posto”.

Gesti molto apprezzati da Valentina che però preferirebbe meno macchinazioni e più dialogo diretto da parte di Mariano.

“Come sempre fra loro si accende una lunga discussione, Amedeo pensa che a lei non piaccia e Gianni gli risponde che lui difende sempre Gianluca”.

A Uomini e Donne si vede l’esterna con Giuliano, che Valentina ammette di aver apprezzato il doppio rispetto alle esterne con glia altri. Le sue parole non fanno piacere a Gianluca:

“Gianluca protesta e lei ribadisce che devono dimostrarle molto perché se no a casa”.

Durante l’esterna con Andrea scatta un tenero bacio, pare che tra i due la pace sia fatta.

“Andrea la porta al mare. Lei ha delle aspettative, non lo voleva portare in esterna ma poi è stato bravo così ha riguadagnato terreno e il bacio arriva facile facile. In studio Mariano dice che sta per svenire e Giuliano discute con Andrea”.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, pare che Gianluca non sia più il preferito di Valentina e che tra i due ci sia stata una furiosa litigata.

“Esterna burrascosa per Valentina e Gianluca, lei sembra assente e quando lui chiede di essere guardato la tronista gli spiega che è così che si comporta lui in studio. Gianluca ribadisce la sua timidezza e le chiede aiuto, fra i due sale la tensione e si lasciano malamente ma la discussione continua in studio, tanto che Jack le chiede perché lo tiene se lo sta “massacrando”.