Uomini e Donne: Tra Gemma e Giorgio c’è intesa, ma il bacio con Sonia?

Al trono over di Uomini e Donne si torna a parlare dell’intesa sessuale tra Giorgio e Gemma, ma Sonia reclama un bacio a stampo che lui non ricorda

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono nuove anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne, che arrivano dal sito di Maria De Filippi e riguardano principalmente la coppia più chiacchierata, Giorgio e Gemma.

Leggi anche: Uomini e Donne: l’amore tra Gemma e Giorgio lascia qualche dubbio

Giorgio Manetti torna a parlare dell’intesa sessuale che ha con Gemma e che continua, nonostante lui non provi gli stessi sentimenti di lei, ma la rispetti. A Uomini e Donne però, interviene anche Sonia che parla di un “bacio a stampo” tra lei e Giorgio, che lui non pare ricordare.

Vengono mandate in onda le impressioni di Gemma sulle ultime puntate di Uomini e Donne che la riguardavano da vicino.

“Si dice felicissima perché Giorgio aveva salutato tutte le signore venute a conoscerlo. Insomma, come dice Maria , una “donna felice”, tanto che lei lo raggiunge in albergo e torna al suo solo in tarda notte e cominciano i messaggi alla redazione. Tina dice di notare un “rigonfiamento” sospetto mentre Gianni la vede più bella, più sexy e più “dark lady” anche nel vestire, però ribadisce la sua incredulità perché sa che Giorgio non è innamorato e aspetta che arrivi un’altra. Gemma ribadisce che la sua storia con Giorgio non è nata dall’attrazione fisica che ne è solo una componente”.

Poi entra in studio Giorgio Manetti che dopo aver fatto i complimenti a Gemma per la sua bellezza, dice la sua:

“Lancia una domanda: cosa fanno due persone adulte e innamorate che stanno insieme? – Probabilmente quello che fanno loro, passeggiano, si fanno piccoli regali, l’amore, solo che lui non ha la stessa intensità di sentimento di Gemma ma finché la rispetta…”

Viene rivelato però che Giorgio si sarebbe visto in esterna con Sonia e scoppia un battibecco su un bacio a stampo che, secondo Sonia, si sono scambiati.

“Sonia e Giorgio si sono visti, c’è stato un bacio a stampo ma del quale lui nemmeno sembra essersi accorto. Con lei finisce qui. Con Cristiana si sono solo sentiti”.

Arrivano quindi, nuove corteggiatrici per Giorgio nello studio di Uomini e Donne:

“Doriana di Ravenna, 61 anni, la saluta. Anche Jolanda va a casa. Paola è appassionata di moto e di ballo…la saluta ma lei chiede di ballare con Francesco T. Antonietta ha quattro figli! Lui non sente attrazione e la congeda! Irina ha 51 anni, fa la contadina e gli regala una clessidra per il suo compleanno con dedica, che lui apprezza ma non abbastanza per tenerla. Carla è di Napoli, è l’ultima, lui nota la sua bella pelle ma non la trattiene”.