Maria De Filippi ha deciso di sospendere Uomini e Donne in anticipo. Le puntate potrebbero essere trasmesse su Witty Tv, la piattaforma streaming.

Il Coronavirus ha stravolto, inevitabilmente, non solo le nostre abitudini ma anche la programmazione dei palinsesti Mediaset e Rai. A essere stati intaccati per prima, indubbiamente, sono stati i programmi in diretta. Alcuni sono stati proprio sospesi, altri invece vanno avanti anche se a regime ridotto. Altri programmi, invece, che abitualmente vediamo registrati sono stati stoppati e saranno ripresi a data da destinarsi. Uno stop è arrivato, tramite un comunicato, per Uomini e Donne, Avanti un altro e Forum. La messa in onda del dating show di Maria De Filippi, inoltre, era previsto fino al prossimo 20 marzo, anche se Queen Mary ha deciso di stopparlo prima.

Uomini e Donne: ecco perché è stato sospeso prima

Maria De Filippi ha deciso di stoppare la messa in onda di Uomini e Donne una settimana prima. Come mai questa decisione? All’inizio si è pensato per solidarietà al collega Paolo Bonolis, che si è visto bloccare il suo programma, nonostante le puntate siano state tutte registrate con largo anticipo.

Tina Cipollari e la bilancia
Fonte foto: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/tina-e-la-dieta/

A svelare in anteprima il tutto è stato Davide Maggio, che ha affermato:

“La pausa era ufficialmente prevista a partire da lunedì prossimo, eppure Uomini e Donne già non va più in onda, sostituito da un tv movie. Perché? Il motivo è presto detto: la mancata messa in onda delle ultime registrazioni di Uomini e Donne è una scelta proprio di Maria De Filippi”.

Uomini e Donne: su Witty le puntate mancanti

I fan del dating show di Maria De Filippi potranno, con ogni probabilità, vedere le ultime puntate del loro programma preferito. Sembra, infatti, che la De Filippi abbia deciso di non mandare le puntate in onda sulle reti Mediaset e stia optando per spostare il tutto su WittyTv, la piattaforma streaming di Fascino. Non ci resta, però, che attendere e vedere gli ulteriori sviluppi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
coronavirus Maria De Filippi Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 17-03-2020


Vasco Rossi è finalmente tornato in Italia: isolamento…in balcone

Michelle Hunziker: una quarantena in famiglia… fuori dagli schemi!