Uomini e Donne: si avvicina il momento della scelta per Amedeo e Fabio

A Uomini e Donne è ora di scegliere: Amedeo pare pronto alla fatidica scelta mentre Fabio cerca di prendere tempo

chiudi

Caricamento Player...

Il momento della scelta è vicino per Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio di Uomini e Donne. Pare che a battere loro il temp.o siano state le corteggiatrici stesse dei due tronisti che vogliono sapere quanto ancora ci vorrà prima di scoprire quale donna i due vorranno accanto per la vita.

Leggi anche: Uomini e Donne: Amedeo potrebbe lasciare il trono per Valentina 

Nono stante sembrasse interessato dalla collega tronista Valentina Dallari, Amedeo ha ammesso che mancherebbe davvero poco alla sua scelta, quindi pare che il suo trono a Uomini e Donne stia volgendo al termine. Per leui le probabile scelte ricadrebbero su Alessia e Alessandra, le ragazze con cui ha stretto un rapporto più profondo, a meno che, il tronista, non sia in vena di sorprendere il pubblico.

Per quanto riguarda Fabio, il suo trono sembra dover continuare ancora per un certo periodo perchè il tronista non pare pronto a fare la sua scelta.  La sua storia a Uomini e Donne non è ancora finita: dopo il rifiuto Teresa Cilia che gli ha preferito Salvatore Di Carlo, Fabio prende tempo. Il tronista rivela di non sentirsi pronto a prendere una decisione nel prossimo futuro e lascia ogni porta  aperta anche se è probabile che la sua scelta ricada su Nicole o Silvia.

Per Fabio stare dall’altra parte del trono non è stato facile come si sarebbe aspettato e ha ammesso di trovarsi di fronte a ragazze che gli piacciono in modo differente e con diversa intensità.