Uomini e Donne: la scelta di Fabio è Nicole

A Uomini e Donne è il giorno della scelta dell’ultimo tronista Fabio Colloricchio, che si trova tra Silvia e Nicole.

chiudi

Caricamento Player...

La scelta a Uomini e Donne la hanno già fatta sia Amedeo sia Valentina. Oggi è il turno dell’ultimo tronista, Fabio Colloricchio, che sceglie Nicole.

Leggi anche: Uomini e Donne: la scelta di Valentina è Andre Melchiorre

Fabio chiede che la prima ad entrare sia Silvia e la accoglie così:

“Il nostro è stato un percorso pulito, addirittura perfetto. Sicuramente ti ho detto tante cose importanti, che con te mi sentivo sereno, come se fossi a casa. Quando mi sono seduto sul trono, mi ero posto l’obiettivo di uscire da qua con una persona nei confronti della quale non sarei riuscito a controllare le emozioni. Volevo qualcosa di diverso rispetto al passato. Nell’ultima esterna, mi ha detto che sei innamorata di me e mi ha fatto molto piacere perché conosco la fatica che fai ad aprirti, però mia madre mi ha sempre insegnato ad affrontare ogni situazione con il cuore. Oggi voglio essere sincero con tutti ed è per quello che ti dico che non sei la mia scelta”.

Silvia, arrabbiata per non essere stata lei la scelta, gli risponde con toni forti:

“Io ti dico solo una cosa. È andato tutto come avevo previsto, in tante occasioni potevi evitare determinate parole. Ti faccio un enorme in bocca al lupo perché ne avrai davvero tanto bisogno”.

Poi dietro le quinte non trattiene le lacrime:

“Sapevo che sarebbe andata così, sono stata stupida io a crederci”.

Interviene Maria De Filippi che giustifica la reazione di Silvia, perché se non si fosse arrabbiata non sarebbe stata vera.

Poi nello studio di Uomini e Donne entra Nicole e Fabio quasi le fa credere che non sia lei la sua scelta:

“Il nostro è stato un percorso con tanti bassi e pochi alti. Sei arrivata in trasmissione per me ma poi sei uscita con un altro ragazzo ed è stato in quel momento che ho iniziato a non fidarmi del tuo interesse. Passato il tempo, ho cominciato a conoscerti e a conoscere anche i tuoi difetti, che sono quelli che hai sempre messo davanti. Mi hai detto che sei innamorata di me e io ti ho risposto che era troppo tardi. Ci ho pensato tanto ed è appunto per questo che oggi ti dico che è troppo tardi. Non sei la mia scelta…. Non è mai troppo tardi!”

Così, in modo un po’ macchinoso, Fabio svela la sua scelta che è Nicole e dopo essere andato a cercare di farsi perdonare, inutilmente, da Silvia, torna in studio nello studio di Uomini e Donne e si dichiara:

“Ti amo con tutto il cuore, voglio che tu sia solo mia”.

Fabio Colloricchio