Uomini e Donne: Gianluca non parla più di Valentina e ringrazia i fan

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Gianluca ringrazia i fan e sembra aver già dimenticato Valentina Dallari che ha preferito Andrea

chiudi

Caricamento Player...

Sono passati pochi giorni dalla scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne che ha preferito Andrea Melchiorre a Gialuca. Il corteggiatore però, sembra averla dimenticata in fretta e non parla più di lei.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Fabio e di Valentina

Gianluca Tornese sembrava il favorito per la scelta di ValentinaDallari a Uomini e Donne, ma non è andata così. Allora lui, ha deciso di ringraziare su Instagram i fan per il sostegno che gli hanno dato in questi mesi, senza nemmeno nominare la tronista, come se l’avesse già rimossa.

“Sono tante le occasioni della vita in cui ci si trova a dover ringraziare qualcuno che ci ha fatto una gentilezza o ci ha agevolato in qualche situazione. Ma non sempre è facile trovare le parole giuste. Ecco in questo caso è difficilissimo trovare le parole giuste. Volevo ringraziare col cuore, con l’anima, tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt’oggi con messaggi, parole, frasi, foto, quello che sia…siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall’inizio alla fine…Ad essere sincero non mi aspettavo tutto questo affetto! Vi voglio tanto bene amici! Dimenticavo…voglio ringraziare “soprattutto” le persone che mi hanno criticato e che mi criticano tutt’ora, senza di loro non ce l’avrei fatta. Siete meravigliosi”.

Nessun pensiero per Valentina Dallari e nessun commento sul programma Uomini e Donne, Gianluca sembra aver occhi solo per i suoi fan.