Fabio sale sul trono di Uomini e Donne

Registrata ieri la puntata del trono classico di Uomini e Donne con i nuovi tronisti Fabio, Valentina e Amedeo.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la scelta di Teresa e Jonas, il trono classico di Uomini e Donne riparte con i tre nuovi traonisti: Amedeo, Valentina e l’attesissimo Fabio che tutti i fan del programma vedevano come la scelta perfetta per Teresa Cilia.

Fabio Colloricchio, infatti, amato dal pubblico di Uomini e Donne durante il corteggiamento dell’ex tronista Teresa, era stato invitato da Maria de Filippi a guarire la sua delusione d’amore salendo sul trono di Uomini e Donne.

Accolto dalle critiche di Rosi e difeso da Tina Fabio fa quindi il suo ingresso in studio nella nuova veste di tronista di Uomini e Donne e ad accoglierlo ben 49 corteggiatrici.

La puntata si apre con Amedeo e Valentina, che hanno già registrato la loro prima esterna con i corteggiatori: Nicolò, Gianluca, Agostino e Mariano  per Valentina; Alessia, Jessica, Nadia e Martina per Amedeo.

Amedeo si dice colpito dagli occhi e dalle mani di Alessia e sostiene che l’esterna con lei sia stata la migliore delle tre, nonostante ance Jessica abbia attirato la sua attenzione grazie al suo carattere forte e determinato.

Uomini e Donne prosegue con le esterne di Valentina, come anticipato dal sito del programma:

“Nicolò la invita ad una doppia colazione, lei apprezza l’iniziativa poi parlano degli altri corteggiatori fra i quali, secondo lui, c’è anche qualcuno che non è davvero interessato a lei, si fa il nome di Mariano. La tronista parla di frizione fra i due, entrambi si accusano di essere poco sinceri. […] Secondo Agostino parlare alla mamma di lei, è esagerato, lui se avesse potuto dopo l’esterna le avrebbe mandato un sms. […] Anche per l’esterna con Mariano ci sono giochi all’aperto, ma poi i due sembrano confondersi reciprocamente nel guardarsi. In studio lui le recita una poesia sui suoi occhi, l’ha pensata di notte; Valentina sorprende tutti – bellissima ma non sono tipo da queste cose – dice”.

Infine tocca a Fabio, nella sua nuova veste di tronista di Uomini e Donne. Tra e sue corteggiatrici Fabio riconosce Nicole, una ragazza che aveva conosciuto la scorsa estate ma al tempo lei era impegnata mentre lui il mese successivo era il corteggiatore di Teresa Cilia. Al momento della scelta delle ragazze da eliminare Fabio si mostra timido e indeciso, come rivela il sito di Uomini e Donne:

“Lui lo fa con molto imbarazzo ma ribadendo che deve scegliere sulla base del primo impatto. A fatica fa il nome di alcune che restano, ma non smette di dire che non gli piace questa cosa qua. Alessia per il omento rimane, in quando lo ha convinto con la sua presentazione.”