Uomini e Donne: Fabio ha negato di essere stato d’accordo con Nicole

L’autrice di Uomini e Donne chiede a Fabio di essere sincero sul presunto accordo con Nicole e lui nega tutto

chiudi

Caricamento Player...

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, svela di aver chiesto più volte a Fabio Colloricchio di essere sincero sulla sua scelta per Nicole Mazzoccato: i due pare si siano messi d’accordo lontano dalle telecamere.

Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Fabio e Valentina

Le redazione di Uomini e Donne è intervenuto per chiarire la vicenda riguardante la scelta di Fabio che pareva pilotata da un accordo, ma il tronista ha negato tutto: ha scelto Nicole solo per amore.

Tutti si aspettavano che Fabio scegliesse Silvia Raffaele, ma lui ha stupito tutti scegliendo Nicole: la cosa è suonata così strana al pubblico da portarlo a gridare al complotto.

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha chiarito la situazione tramite i social network:

“Vi ricordo che Giovedì e Venerdì verranno trasmesse le scelte di Valentina e Fabio. Come sempre succede in questo programma c’è chi rimane contento e chi invece avrebbe voluto che la scelta ricadesse su chi non viene scelto. Inoltre, vorrei specificare che avete frainteso la frase su Fabio, non ho difeso nessuno, quello che volevo dire è che più volte durante il suo percorso è stato chiesto se lui e Nicole fossero d’accordo e la risposta è stata sempre categoricamente no. Credo di aver svolto il mio lavoro come potevo. Mai nessuno ha fatto una segnalazione mettendo la propria faccia quindi, a tutti voi che dite che la redazione era d’accordo, domando come mai non siete venuti a segnalarci in studio un fatto così importante e grave. Noi sicuramente vi avremmo ospitato in studio.”

Le polemiche però, non sembrano finite.