Uomini e Donne: cosa è successo oggi, 14 settembre?

Nella nuova puntata di Uomini e Donne abbiamo visto scintille: finalmente l’attesissimo trono gay con Claudio Sona ha preso il via

chiudi

Caricamento Player...

Dopo ben due puntate con il Trono Over, e il malcontento dei fan impazienti, è arrivato il momento di conoscere i quattro nuovi tronisti classici. I protagonisti del Trono Classico di questa edizione sono Riccardo, Clarissa, Claudio S. e Claudio D. Nella puntata di oggi, 14 settembre, abbiamo visto i primi speed date, i video di presentazione e i commenti al vetriolo di Tina che non si risparmia mai. E’ tornato anche qualche ex protagonista di Temptation Island a raccontare come sono andate le cose dopo la trasmissione.

Tina, come abbiamo già visto negli scorsi giorni, è in splendida forma

Il primo filmato è quello del giovanissimo Riccardo, che spera di innamorarsi veramente a Uomini e Donne. “Ha un visetto simpatico, un po’ da figlio di buona donna, senza offesa ovviamente“, dice Tina.

L’opinionista si mostra decisamente più contenta quando fa il suo ingresso la seconda tronista, Clarissa, che sogna un principe azzurro. “Ai ragazzi decisamente è andata meglio”, commenta Tina.

Dopo qualche speed date, è il turno di Claudio S., il primo rappresentante per il trono gay. Il ragazzo ammette di non aver dormito per due giorni dall’emozione.

Infine, l’ultimo tronista è Claudio D., reduce dall’esperienza come tentatore di Temptation Island.

Dopo alcuni speed date si passa a parlare degli ex protagonisti di Temptation Island: entra il conduttore Filippo Bisciglia, e vediamo la storia di Valeria e Roberto all’interno del programma.

Lui è stato tentato da Melissa, ha compromesso la sua relazione e Valeria ha deciso di uscire senza di lui. Ma alla fine anche la tentatrice Melissa lo ha rifiutato. Il ragazzo torna in studio, e lo fa da single.

Dice che con Valeria non si sono mai più né visti né sentiti dopo la trasmissione. Poi entra anche lei: “Ringrazio questo programma perché mi ha aiutata tanto come crescita personale, indipendentemente da come è andata a finire. Ero succube di lui senza accorgermene. Ho sofferto anche tantissimo”.

E poi aggiunge che qualche giorno fa Roberto le ha mandato un messaggio con scritto che la ama.

“Non mi fa rabbia il fatto che lui lì abbia capito che non mi amasse, ma il modo in cui l’ha capito”, continua Valeria, ma sul più bello la puntata finisce.

Fonte foto: Facebook