Uomini e Donne: Barbara De Santi attacca Giorgio Manetti

Tra Barbara e Davide è finita e lei torna negli studi di Uomini e Donne dove difende Gemma perchè Giorgio sta solo giocando

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le anticipazioni del sito di Maria De Filippi, al trono over di Uomini e Donne ci sarà il ritorno di Barbara De Santi, perchè la sua storia con Davide è finita.

Leggi anche: Tra Gemma e Giorgio c’è intesa, ma il bacio con Sonia?

“Spiega che nel loro ultimo ballo aveva chiesto la canzone “Il guerriero” di Mengoni perché aveva bisogno di protezione e di chi le stesse vicina, avevano anche cercato casa insieme ma “al dunque” lui si è tirato indietro e aggiunge che non erano parole dolci quelle che le rivolgeva, anche se le aveva già presentato la sua famiglia”.

Barbara racconta che  Davide ogni tanto se ne andava e non rispondeva nemmeno ai suoi messaggi. Probabilmente ci sarà anche un suo ritorno nello studio di Uomini e Donne, per dire la sua. Intanto si passa a parlare di Gemma e Giorgio, si leggono i messaggi che si sono scambiati e la canzone che Gemma ha inviato a Giorgio per il compleanno:”Quando nasce un amore”. I due hanno festeggito il compleanno con amici di lui, poi lei entra in studio.

“Gemma nota la presenza di Barbara che ricorda di avere ricevuto, prima di lei, la richiesta da parte di Giorgio del suo numero di telefono. Si dice commossa per essere stata coinvolta da lui nei festeggiamenti con gli amici, una ventina, che l’hanno accolta con gioia”.

Entra Giorgio:

“Ribadisce che la loro relazione va avanti e lui è contento ma nulla di nuovo…lei non sembra molto contenta, lui taglia corto – contano i fatti non le parole – replica e balla con lei”.

Per Giorgio arrivano cinque nuove corteggiatrici:

“Gemma sobbalza e Barbara ci mette il pepe – mi sembra che la relazione sia a tre: Gemma, Giorgio e la Redazione – Gemma replica piccata, quindi entrano Patricia, che rimane; Lucrezia no e nemmeno Teresa resta. Tiziana è siciliana ma non rimane. Anna lo trova carismatico ma lui la congeda ugualmente. Intanto Cristina gli chiede se ceneranno insieme in settimana, lui dice che si può fare e poi balla con…Gemma!”

Giorgio, però, balla anche con Patricia:

“Patricia sostiene sia giusto, quando non si è più giovanissimi, fare tesoro delle esperienze precedenti per non sbagliare più, anche se non approva del tutto il comportamento di lei. Lucilla invece trova che Giorgio stia giocando con i sentimenti di Gemma, Gianni invece pensa l’esatto contrario”.

E’ proprio Barbara De Santi alla fine ad attaccare Giorgio.

“Barbara pensa che Giorgio respinga apposta alcune persone che gli piacciono veramente perché questo farebbe finire il suo “giochino”, i due si misurano dialetticamente. Gemma non nasconde che le spiace la futura eventuale uscita di Giorgio con Cristiana e non sa se saprebbe perdonare un eventuale loro bacio, ma Giorgio ribadisce subito che non ci sarebbe nulla da perdonare perché lui è stato chiaro da subito e aggiunge che a lui sembrava che Davide non fosse il tipo giusto per Barbara”.