Uomini e Donne anticipazioni trono classico terza puntata

Giovedì 8 Settembre si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco tutti i dettagli della terza puntata…

chiudi

Caricamento Player...

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne iniziano con Maria De Filippi che introduce i tronisti: prima Riccardo, poi Claudio D. e Claudio S. e infine Clarissa. Quest’ultima è uscita in esterna con Miguel, Luca, Lorenzo mentre per Riccardo entrano Annunziata, Benedetta e Martina. Benedetta dice che lui è più interessato alle indecise e Claudio D. replica che preferisce dare spazio a chi ha le idee più chiare. A questo punto parte un dibattito fra i due e per Claudio D. entrano Ginevra, Sonia, Sofia. Tina critica subito quest’ultima per il tempo che ha impiegato per scendere la scala. Per Claudio S. entrano Mario, Francesco e Alfredo.

Le esterne di Uomini e Donne trono classico

Viene mostrata l’esterna di Annunziata e Riccardo al mare in spiaggia mentre lui confessa di apprezzare le persone indecise per imparare a scoprirle…si tuffano in mare e si chiude la loro esterna. Martina critica il tronista che giudica contraddittorio, Benedetta accusa Annunziata di avere, dopo solo tre puntate, una sua fanpage  e lei dice di non saperne nulla. Riccardo non nasconde una certa irritazione dei confronti della ragazza, anche per un’intervista su di lei apparsa sui social.

Riccardo e Martina in esterna fanno rafting, poi però lui ascolta la sua storia e decide di aiutarla a fare un regalo al fratello, un corso di barman.

Benedetta e Riccardo invece visitano il Bioparco e lei svela la sua gelosia: Tina la definisce insicura e lei annuisce, ma Riccardo la capisce perché ha solo 21 anni.

Ci sono due ospiti speciali e li rivela un contributo video con i loro momenti salienti, sono Oscar ed Eleonora che lo ha fatto innamorare con la sua assoluta schiettezza, ed eccoli oggi tornare in studio felicemente insieme.

Ginevra nell’esterna con Claudio propone un tango, lui la trova matura e non vuole soffermarsi sui suoi 18 anni, lei lo trova intelligente e interessante e in studio vuole ballare di nuovo ma lui non è abilissimo, così Gianni la invita di nuovo a ballare con lui.

Sonia lo porta a vedere una mostra fotografica e lui le confessa di averla notata subito.

L’esterna di Clarissa e Miguel avviene in palestra perchè lui è personal trainer: lei lo trova interessante e sembra che la chimica ci sia.

Lorenzo prepara una grigliatina indoor per Clarissa e poi apre una bottiglia importante per le occasioni che contano e questa lo è, poi non nasconde la sua emozione di stare con lei.

Claudio S. parte dalla sua esterna con Alfredo: passeggiata a due ruote con i “segway” per i viali di Villa Borghese e i Fori imperiali, poi Alfredo spiega che lo ha colpito il suo attaccamento per la famiglia e racconta come rivelò alla famiglia la sua vita privata, semplicemente portando a casa il suo primo fidanzato, il tronista apprezza la sua freschezza e autenticità.

La seconda esterna di Claudio S. avviene in un negozio di Tatoo con Mario che poi gli confessa di non avere detto ai suoi genitori della sua partecipazione a Uomini e Donne, lo ha fatto dopo la prima registrazione. Tornati in studio Claudio S. spiega che capisce la sua sensibilità e non vorrebbe ferirlo.

Con Francesco, dopo un giro in macchina e qualche selfie arriva per Claudio il momento di conoscenza in un locale arredato di libri, Francesco è deciso nel dire che la sua storia precedente è chiusa e si apre una nuova strada, Claudio lo trova misterioso e confessa che ci sia una questione di pelle.

Michelangelo si propone e Mirko se ne vuole andare via perché non gli piace molto Claudio.

Maria invita Filippo Bisceglie ad entrare in studio e subito parte un video che racconta l’avventura di Roberta e Flavio a “Temptation Island”, lui si lasciò coinvolgere dalla single Diana e mise a rischio il suo rapporto, ma davanti al falò conclusivo riuscì a farsi perdonare da Roberta ed oggi tornano in studio insieme.

Non è andata bene per Gabriella ed Ernesto che non hanno superato la prova e in studio entra proprio lei da sola che non nasconde di provare ancora un sentimento per lui.

Filippo invita Gabriele e Eleonora a trovare un punto d’incontro perché sono ancora innamoratissimi e Maria sta facendo una puntata speciale di “C’è Posta per Te” solo per loro. Eleonora si commuove e concludono ballando insieme.