Uomini e Donne: Amedeo potrebbe lasciare il trono per corteggiare Valentina

A Uomini e Donne c’è del tenero tra i due tronisti. Amedeo potrebbe rinunciare al trono per corteggiare Valentina

Non finiscono i colpi di scena a Uomini e Donne: si è rotto il ghiaccio tra i due tronisti, Amedeo e Valentina che hanno parlato in privato durante un ballo in studio e lui potrebbe rinunciare al trono per corteggiarla.

Leggi anche:Uomini e Donne : ancora rissa tra Gianluca e Mariano

Che i due tronisti di Uomini e Donne si piacessero era già nell’aria, ma ora pare che Amedeo Andreozzi sia sempre più vicino a lasciare il trono per corteggiare la collega Valentina Dallari. Nell’ultima puntate registrata di Uomini e Donne, Amedeo avrebbe chiesto a Maria De Filippi di poter parlare in privato con Valentina.

Amedeo infatti, pare non aver ancora trovato tra le sue corteggiatrici qualcuna che lo abbia attratto così come invece ha fatto Valentina. Il colloquio privato è stato chiesto probabilmente per capire se anche da parte della tronista potesse esserci un interesse nei suoi confronti.

Maria De Filippi ha concesso a Amedeo il colloquio privato a patto che avvenisse durante un ballo in mezzo allo studio di Uomini e Donne. Non è ancora chiaro cosa i due si siano detti, ma sicuramente la situazione non è andata molto a genio alle corteggiatrici di Amedeo, che non accetteranno di buon grado l’eventuale fine del suo trono e dovranno scegliere se andarsene dal programma o se provare a corteggiare Fabio.

In ogni caso pare che tra i due tronisti ci sia feeling e il colpo di scena dell’abbandono del trono non è un’ipotesi così azzardate e potrebbe avvenire a breve.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 07-04-2015

Roberta Picco

X