Uomini e Donne: Polemiche per le Dicerie sulla Coppia formata da Anna ed Emanuele

Anna ed Emanuele, i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, sarebbero già in periodo di crisi ma a quanto pare sarebbe soltanto una fantasia dei fan.

Negli ultimi giorni si erano diffuse delle voci che indicavano che la coppia più amata di “Uomini e Donne“, Anna ed Emanuele, sia già in crisi se non addirittura che la loro relazione sia già finita.

A intervenire sulla questione, che ha suscitato e susciterà ancora polemiche, è proprio l’Aicos Management Group ovvero l’agenzia di spettacolo di Eliana Michelazzo, ex protagonista di “Uomini e Donne”, e Pamela. Evidentemente si è scelto di comune accordo che a difendere la coppia di “Uomini e Donne” sia proprio l’agenzia.

A parlare della situazione della coppia è proprio Pamela della Aicos Management. Comincia col dire che, anche se il profilo Facebook dell’agenzia solitamente è utilizzato per pubblicizzare le serate e le attività dell’agenzia, ha deciso di intervenire sulla questione di Anna ed Emanuele perché è stanca di leggere assurdità sulla coppia di “Uomini e Donne”.

Uomini e donne: Anna Emanuela
Uomini e donne: Anna Emanuela

Donna Pamela sottolinea che in primo luogo i protagonisti di “Uomini e Donne”, Anna ed Emanuele, compiono delle scelte particolari e individuali, per cui è normale che Emanuele cominci a lavorare facendo delle serate e che in maniera altrettanto normale anche Anna comincerà ben presto.

Poi Donna Pamela passa al contrattacco. Dice chiaramente che Anna ed Emanuele non devono necessariamente scriversi “ti amo” sulle bacheche tutti i giorni e che ognuno deve essere libero nella vita reale di comportarsi come meglio crede.

Non è assolutamente vero che Anna ed Emanuele sono in crisi o si stanno lasciando. I protagonisti di “Uomini e Donne” cercano semplicemente un po’ di intimità, quel concetto di intimità che forse a tanti fan sfugge.

Dopo aver sottolineato che Emanuele, durante le serate, si comporta da vero signore e che con Anna sia lei che Eliana hanno un rapporto stupendo, Donna Pamela chiede vivamente di non offendere più la coppia di “Uomini e Donne” nè tantomeno la loro dell’agenzia.

Perché se è vero che i personaggi di “Uomini e Donne”, in quanto volti noti, hanno deciso di vivere in pubblico, non per questo devono essere oggetto di insulti e offese.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 06-03-2014

Redazione Donna Glamour

X