Uomini e Donne, Tina Cipollari ha picchiato Gemma e Laura?

Durante le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari avrebbe perso le staffe alzando le mani su Gemma Galgani e Laura

chiudi

Caricamento Player...

Forse non sapremo mai del tutto la verità, ma sembra proprio che stavolta Tina Cipollari abbia perso le staffe. Durante una delle ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne, la platinata opinionista si sarebbe resa protagonista di un duro alterco con Gemma Galgani (l’ennesimo). Tuttavia, stavolta, le cose sarebbero andate ben oltre i soliti scontri verbali con Tina che avrebbe alzato le mani prima su Gemma e poi su Laura, che negli ultimi appuntamenti di Uomini e Donne ha spesso difeso Gemma.

Tina Cipollari e Chicco Nalli prossimi al divorzio?

tina-cipollari-instagram

Le testimonianze della rissa arrivano da persone che hanno partecipato alla registrazione del trono over di Uomini e Donne.

Alla ragione, forse, del nervosismo eccessivo di Tina Cipollari, ci potrebbe essere il periodo di crisi che la donna sta vivendo con il marito Chicco Nalli. Le cose sono degenerate dopo il ritorno dell’opinionista da Pechino Express 5, il reality del quale è stata una delle protagoniste più seguite.

Tina ha affidato alle pagine di DiPiù il duro sfogo contro il marito, reo di non aver saputo gestire casa e famiglia durante la sua assenza: “Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e ricominciare a vivere in modo sereno il nostro rapporto, che lasciatelo dire, al momento, dopo quello che mi hai scritto e hai fatto, traballa: devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea”.

Ha continuato pubblicamente Tina: “Con il tuo modo di fare hai messo in discussione la mia autorità di madre e moglie. Avevo ragione a non fidarmi di te fino in fondo. Non riesco a riportare alla normalità i ragazzi. Hanno assaporato la libertà, non vogliono più rientrare negli schemi che ho creato per farli crescere bene. Non vogliono più mangiare la verdura, fare i compiti, andare a dormire a un orario decente, aiutarmi a tenere in ordine la casa. ‘Era più divertente quando c’era solo papà, mi dicono”. 

Infine l’ultimatum: “Kikò, se tieni veramente a me e al nostro matrimonio, chiedi scusa a me e ai nostri figli, e ammetti i tuoi errori”. 

FONTE FOTO: INSTAGRAM