A Uomini e Donne nasce la nuova Coppia formata da Luca Viganò e Luce Barucchi

Ecco le news da Uomini e Donne: Luca Viganò sceglie Luce Barucchi. Maria De Filippi dedica un’intera puntata alla decisione del tronista di Canale 5, incurante delle tante anticipazioni che già da tempo hanno svelato il mistero.

Ieri nella puntata di Uomini e Donne, l’ex tronista Luca Viganò ha fatto la sua scelta: Luce Barucchi. I due hanno trascorso qualche giorno insieme a Roma.

Leggi anche:La Scelta di Tommaso Tronista di Uomini e Donne è la bella milanese Flavia

Luca esclude Patrizia e per la ragazza è veramente un duro colpo, nonostante tutta la delicatezza da parte del ragazzo nel riferire la sua decisione, e subito dopo c’è la scelta di Luca Viganò per la sua bella, che insieme continuano a regalare attimi di emozioni, tenera complicità e simpatia a tutti quelli che li seguono.

Nonostante Luca Viganò sia un milanese tutto d’un pezzo, la sua scelta è caduta proprio sulla dolce e travolgente romana a cui lui cerca di far da maestrino senza aver grande successo e con cui battibecca simpaticamente su Instagram.

Ma si sa, c’è sempre chi ha l’idea contratia dagli altri ed è il caso di Jessica Iannaccio, ex corteggiatrice di Marco Fantini che afferma:

” Luca Viganò non mi è mai piaciuto sin dall’inizio! Il suo è stato un trono molto scontanto, si era capito sin dalla prima puntata che avrebbe scelto Luce e non mi è piaciuto il suo modo di illudere le sue corteggiatrici. Ha sempre ostentato il suo essere uomo, ma io in lui ho solo visto un ormone vagante! Come li vedo insieme? Secondo me sono molto diversi però è pure vero che gli opposti si attraggono quindi…in bocca al lupo!”.

Luca Viganò prima di partitre per Gallarate ha rilasciato una dichiarazione:

” Sono felice perchè la volevo.. Luce bisogna capirla. A primo impatto sembra una bomba nucleare. Invece è una ragazza dolce..è una ragazza che ti riempie molto. Mi fa piacere entrare nel mondo di Luce. Un augurio che mi e ci voglio fare è che non ci arrendiamo alle prime difficoltà..che non sia un problema la distanza..e che tutto si svolga nella maniera più naturale possibile”.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16087″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-05-2014

Donna Glamour

X