Uomini e Donne, morto un noto protagonista del trono over

Giuliano Giuliani, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha annunciato la morte di un altra vecchia conoscenza del programma della De Filippi.

chiudi

Caricamento Player...

Il trono over di Uomini e Donne perde una sua vecchia conoscenza. Nei primissimi giorni di gennaio, infatti, è venuto a mancare Mario Carducci, 80 anni, che ha frequentato per diversi mesi la trasmissione, in cerca di una compagna e di una dentiera nuova, come amava sempre dire. Mario lasciò Uomini e Donne quando incontrò la signora Brigida. I due uscirono insieme dalla trasmissione, desiderosi di poter vivere l’uno la compagnia dell’altro lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne: Giuliano piange la morte di Mario Carducci

mario carducci di uomini e donne
FONTE FOTO: .facebook.com/brigida.tafaro

A ricordare Mario Carducci ci ha pensato non solo Brigida Tafaro, sottolineando il dolore di questa perdita nonostante i due non stessero più insieme, ma anche lo stesso Giuliano Giuliani, in trasmissione per anni e poi allontanato per motivi non del tutto precisati.

Giuliano ha così ricordato l’amico scomparso, i cui funerali si sono svolti l’8 gennaio a Chiaiano, in provincia di Napoli, città originaria dell’ex protagonista del trono over: “Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Napoletano, si giocava la pensione al lotto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e…una dentiera nuova. Anche lui ci ha abbandonato. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario. Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario”.

Come accennato, anche la stessa Brigida Tafaro ha ricordato, con poche sentite parole, l’uomo che aveva frequentato anni fa: “Stamane è deceduto Mario Carducci, sono molto addolorata. Aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2012 assieme a me. Condoglianze vivissime. Ti ricorderò con grande affetto”.