Uomini e Donne, grosse novità per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono ormai inseparabili da 4 mesi, dopo la scelta nel salotto di Uomini e Donne. Sono pronti al grande passo?

chiudi

Caricamento Player...

Due dei protagonisti di Uomini e Donne potrebbero essere pronti al grande passo. Parliamo di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Il giovane, che per due anni era rimasto single sino all’ingresso negli studi di Uomini e Donne, è rimasto subito folgorato dalla bellezza e dalla semplicità di Eleonora, finendo per sceglierla al termine del suo trono. Da allora sono passati 4 mesi e i due piccioncini sono a dir poco inseparabili. Hanno anche trascorso le vacanze insieme a Formentera e a Ibiza. Tutto sembra propendere per il meglio e c’è anche chi giura che ormai i due fidanzati siano prossimi al matrimonio.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: da Uomini e Donne al matrimonio?

Di ritorno dalla vacanze, in tutta la sua straordinaria bellezza, Eleonora Rocchini ha posato per un servizio fotografico di abiti da sposa indossando un modello a dir poco bellissimo. La didascalia della foto non lascia adito a dubbi sui desideri della giovane, che probabilmente convolerebbe a nozze anche subito con il suo amato: “Se tu fossi seduto su questa seggiola…”

eleonora-rocchini

Nell’attesa di scoprire se davvero Oscar ed Eleonora convoleranno presto a nozze, anche Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano ormai pronti per il grande passo.

Del resto, molte coppie del programma sono state protagoniste di storie d’amore molto intense (come quella di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri che ora si sono però separati) e durature.

Ultima storia importante e coronata nel matrimonio è quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Alla fine di un lungo e tortuoso percorso, la bella tronista siciliana finì per scegliere il giovane che una settimana fa è diventato suo marito.

Tutto a dimostrazione di come anche in TV possano nascere delle belle storie d’amore. Soprattutto vere.

FONTE FOTO: INSTAGRAM