Unicredit PFM Presenta Billy the Budget: il Bilancio Familiare.

Unicredit saluta la fine del 2013 con un’importante novità per le famiglie: il “Bilancio Familiare”.

chiudi

Caricamento Player...

UniCredit S.p.A., nata nel 1998 è tra i primi gruppi di credito europei e mondiali, i cui innumerevoli servizi bancari e finanziari per famiglie e privati sono: conti, prestiti, mutui, investimenti e tanto altro.

Il Bilancio Familiare è una funzionalità di Banca via Internet con cui puoi monitorare 
e organizzare i tuoi comportamenti di spesa. Puoi verificare le tue uscite per categoria di spesa, personalizzare il tuo bilancio familiare modificando la categoria o suddividendo la spesa in più categorie (ad esempio le spese per la casa, per l’abbigliamento o per l’auto), aggiungere note personali per ogni spesa effettuata e ricercare le singole spese per importo, categoria, descrizione o nota.

Il gruppo presenta la sua ultima promozione con una campagna pubblicitaria formata da una webserie con protagonista la “Famiglia Conti”, una famiglia molto speciale dove il Bilancio Familiare è di casa.

Correte a conoscere Billy the Budget che ha il dovere di controllare il bilancio della folle famiglia Conti composta da: Papy – acquirente impulsivo, Mamy – la maniaca dei conti, Dodo – nerd professionista, Betta – ribelle programmata per l’acquisto, Sig.ra Bot – suocera che non si perde mai un’occasione e il vicino Spreda – impiccione nobile.

Scopri 
come il Bilancio Familiare UniCredit può aiutarti a migliorare i tuoi conti.