Unghie a primavera con Essie Flowerista

Sei nuove colorazioni per gli smalti Essie, è in arrivo Flowerista la collezione primavera 2015

Anche le unghie iniziano a tingersi di primavera e Essie ci propone sei nuovi colori tutti da provare, su tonalità floreali con uno stile che ricorda i dandy e la vita da bohemienne. I toni sono pastello molto luminosi, adiamo a scoprirli!

Flowerista, è il colore icona di questa collezione, un prugna intenso e vibrante con un sottotono rosso. Sicuramente un must have della collezione, adatto a tutte le carnagioni e facilmente sfruttabile anche nelle stagioni invernali.

Essie1
Flowerista. Fonte: Essie sito ufficiale

Perennial Chic, è un nude pescato, neutro, ma molto luminoso grazie a una punta di rosa cangiante alla luce del sole. Elegante, ottimo per la bella stagione.

Essie2
PerennialChic. Fonte: Essie sito ufficiale

Picked Perfect, è un marroncino caramellato mixato con un tocco di rosso violaceo. Molto particolare, sicuramente intrigante: da provare!

Essie3
Picked Perfect.Fonte: Essie sito ufficiale

Garden Variety, è un bellissimo verde acqua cremoso, un colore sgargiante, super floreale, come dice il nome stesso, ma portabilissimo, adatto a diverse occasioni, dalle più chic alle più sportive e casual.

Essie4
Garden Variety. Fonte: Essie sito ufficiale

Blossom Dandy, azzurro chiarissimo con una punta di menta, fresco e luminoso come il cielo primaverile. Un color azzurro pastello che non può mancare alla collezione.

Essie5
Blossom Dandy. Fonte: Essie sito ufficiale

Petal Pusher, è un grigio con sottotono blu e rosso, color pietra bruciata, raffinatissimo.

Essie6
Petal Pusher. Fonte: Essie sito ufficiale

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 24-02-2015

Roberta Picco

X