Unghie Natale 2016: ecco le idee più belle per le feste!

Siete alla ricerca della nail art perfetta in occasione delle feste natalizie? Ecco le unghie Natale 2016 più belle da fare a casa

chiudi

Caricamento Player...

Volete ricreare l’atmosfera natalizia anche sulle vostre unghie senza andare dall’estetista? Niente panico: potete realizzare tantissime nail art ispirate al Natale fai da te. Se siete a corto di idee, ecco quali sono le unghie Natale 2016 più belle e qualche consiglio per realizzarle.

Unghie Natale 2016: scopri quali sono le più belle e facili da realizzare direttamente a casa

Se siete delle amanti dei tipici dolcetti natalizi allora non potrete non puntare su una nail art ispirata alle caramelle. Questa idea è davvero semplice da realizzare anche a casa e non vi serviranno altro che due colori: un bianco panna e un rosso brillante ad effetto glitter. Et Voilà!

Vi piacciono le nail art semplici seppur glamour e raffinate? La french in versione natalizia sarà quella che fa per voi! Qui potete decisamente dare sfogo alla vostra fantasia e sbizzarrirvi per realizzare tantissime versioni diverse: che sia una french rossa o bianca classica con qualche decorazione ispirata al Natale, il risultato sarà irresistibile.

Tra le unghie Natale 2016 più belle ci sono senza dubbio anche quelle ”snowflakes“. I fiocchi di neve sulle unghie sono una tendenza che ha conquistato tutte questo inverno. E se pensate che sia difficile realizzarle, vi sbagliate di grosso! Gli ingredienti per una buona riuscita della vostra nail art sono solo due: uno stuzzicadenti e giusto un po di pratica.

Un’altra idea molto carina può essere realizzare un albero di natale: dopo aver steso una base rossa sull’unghia, utilizza uno scotch per realizzare la sagoma di un albero di natale, riempi gli spazi vuoti con uno smalto argentato.

Se invece desiderate rimanere sul più semplice che mai, potete provare con una nail art a contrasto. Scegli una nuances natalizia da applicare su tutte le unghie meno che su una: su questa, utilizzate un colore a contrasto e non abbiate paura di abbondare di glitterato e brillantini.

Fonte: Pinterest