Unghie Halloween: qualche idea per unghie stregate che lasceranno tutti a bocca aperta

La notte delle streghe, una delle feste più attese dell’anno, è vicina. Per sigillare il look spaventoso non potrete non avere le unghie Halloween.

chiudi

Caricamento Player...

Halloween è una festa in maschera ma non è solo la maschera che serve. C’è bisogno di un costume, di un trucco adeguato e anche di una nail art per Halloween.

Realizzare pittoresche decorazioni sulle mani può essere un’alternativa alla portata di tutti, anche di chi non si vuole mascherare completamente ma, invitata ad una festa a tema, deve presentarsi con almeno un dettaglio perfetto per la notte dell’orrore.

Se siete appassionate del genere horror potete ispirarvi ai personaggi più conosciuti: le idee per la Nail Art Horror, a questo proposito, contemplano Jack Skeletron, lo scheletro protagonista del celebre film cartone Nightmare before Christmas; oppure potete raffigurare la famosa maschera del film ‘Scream’; le immancabili ispirazioni del conte Dracula e di Frankenstein, per arrivare a quella di Twilight, sono sempre tra le più richieste.

Non dimentichiamoci poi di un altro ‘classico’ come l’enigmista di Saw. L’idea Nail Art classica per Halloween, però, è quella del ‘ghigno della zucca malefica.

Zucche, gatti, teschi, sangue: quello che importa è far paura!

Unghie Halloween
FotoGallery Unghie Halloween