Un’estate a Portofino con Dolce & Gabbana

Stampe e colori mediterranei per la capsule collection dedicata a Portofino firmata Dolce & Gabbana

chiudi

Caricamento Player...

L’italia, il mare, una delle città più tipiche e glamour dell’estate al mare in Italia: Portofino. Dolce & Gabbana rende omaggio a Portofino con stampe e colori dedicati a questa splendidi località, in una capsule collection esclusiva.

Leggi anche: Dolce & Gabbana: estate all’insegna della tradizione

La capsule collection dedicata a Portofino, sarà composta di 23 articoli, tra abbigliamento, scarpe e accessori e sarà venduta in esclusiva sul sito Net-a-porter.

Tutti i capi saranno caratterizzati dalla fantasia a stampa che ritrae angoli di Portofino, con i colori tipici della riviera come il blu, il bianco, il giallo, il lilla, l’arancione e altre sfumature. Uno stile fresco, giovane, ma allo stesso tempo elegante e tradizionale.

Nella Capsule Collection di Dolce & Gabbana si troveranno espadrillas, immancabili per l’estate, gonne e abiti prenidsoel, ma anche vestiti per la sera, camicie e costumi da bagno per risplendere anche in spiaggia.

Non mancheranno, borse, portafogli, foulard e accessori di ottima qualità per creare un look completo Dolce & Gabbana Portofino

Eleganza e tradizione sono le caratteristiche principali di questa collezione e si fondono perfettamente con l’allegria e la solarità dei colori tipici del mediterraneo.