Un’altra coppia di Temptation Island è scoppiata: stiamo parlando di Mauro e Isabella

Sembra proprio che come Aurora e Gianmarco, sull’isola di Temptation Island un’altra coppia sia scoppiata: stiamo parlando di Mauro e Isabella

chiudi

Caricamento Player...

La coppia formata da Isabella e Mauro, che sta partecipando al programma di Temptation Island, sembrerebbe che sia scoppiata definitivamente. Isabella è uscita dal programma con il morale sotto terra e distrutta per la fine della sua storia con Mauro che fin dall’inizio del reality ha frequentato la giovane Marta. Nelle ultime puntate abbiamo potuto vedere come la tentatrice ha colpito in pieno centro il ragazzo e da quello che si può leggere e capire sui social i due hanno cominciato a frequentarsi anche fuori dal programma.

Un ulteriore prova che lo dimostra è un post pubblicato sul profilo Instagram di Mauro dove si legge “ma io ti piaccio?” e tra i commenti arriva anche la risposta di Marta dove dice “SIIII!”. Questo fa capire che i ragazzi hanno lasciato il programma insieme. In realtà il regolamento di Temptation Island prevede che fino alla fine del programma, sia i fidanzati sia i single, non possano svelare nulla di quello successo, ma la coppia ha infranto le regole.

Per quanto riguarda Isabella, la ragazza è distrutta da quello che è successo ma ha la fortuna di avere al suo fianco e della sua parte tutti i fans e gli amici che la aiuteranno ad uscire da questo brutto momento. Anche Elisabetta Fantini di Uomini e Donne ha lasciato un messaggio per Isabella:

“Dopo ogni tempesta arriva sempre il sereno. La grande forza d’animo sta proprio in questo. Ogni esperienza vissuta ci lascia un segno , ogni sofferenza una cicatrice…ma una cosa rimane… Il noi esseri speciali, il vivere qui e ora senza guardarci troppo indietro….. E trasformare le cicatrici della vita come forza per migliorarci ed andare avanti… Anche ogni guerriero dopo una battaglia ha il ricordo ma diventa più forte nella vita.”