Una nuova vacanza a Capri per Emma Marrone e Fabio Borriello

Continua la tormentata storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello: i due sarebbero nuovamente fuggiti a Capri per una vacanza romantica

chiudi

Caricamento Player...

Quella di Emma Marrone e Fabio Borriello è la coppia più chiacchierata dell’estate, senza ombra di dubbio, o ogni loro movimento è prontamente seguito dai paparazzi che non si lasciano sfuggire nulla.

Leggi anche: Borriello: Vacanze da single senza Emma

La coppia ha già fatto una vacanza insieme a Capri e in quell’occasione, Emma Marrone ha conosciuto la famiglia di Fabio Borriello, compreso il fratello Marco, ex di Belen, con cui la cantante, si sa, ha avuto “qualche scaramuccia”.

Ora, pare che dopo alti e bassi, Emma e Fabio siano tornati a Capri per qualche giorno di relax sperando di non essere beccati, ma poco dopo arrivano le immagini dei due in un bar di piazzetta Capri. con un look sobrio e casual, i due speravano di passare inosservati.

Clicca qui per vedere il video di Emma Marrone e Fabio Borriello a Capri!

Mascherati dagli occhiali da sole si concedono una passeggiata per le vie del paese senza stare troppo vicini, per poi scappare su un taxi, probabilmente verso una spiaggia più tranquilla e solitaria.

L’estate per Emma e Fabio sembra continuare all’insegna dell’amore, nonostante molti li volessero nuovamente separati a causa di una vacanza tra amici di Fabio Borriello senza la sua Emma.

La loro storia, uscita da poco alla luce del sole, procede, tra svariati tira e molla, da un anno circa e questa potrebbe essere la volta buona per entrambi di vivere un’amore stabile.