Una Notte al Museo 3 torna al Cinema con Robbie Williams.

Nel  terzo capitolo della saga fantasy “Una Notte al museo”, ritorna l’attore Robin Williams. La realize è prevista per  il 25 dicembre 2014.

chiudi

Caricamento Player...

L’attore Robin Williams sarebbe pronto a tornare in “Una Notte al museo 3”,  il terzo capitolo della saga fantasy per famiglie. Robin interpreterà,  di nuovo, il ruolo del presidente Theodore Roosevelt.  L’ attore ha già  interpretato  il ruolo di un altro Presidente americano, Dwight Eisenhower, nel film biografico “The Butler”, improntato sulla vita del maggiordomo della Casa Bianca, che è stato al servizio di ben sei Presidenti.

 Molto probabilmente anche il terzo capitolo della saga, si girerà a Londra a partire da  febbraio 2014. Confermati il regista Shawn Levy e l’attore Ben Stiller. Shawn Levy è stato regista anche dei due capitoli precedenti, oltre che a film commedia quali “Gli stagisti” e “Real Steel”.

 Ben Stiller, protagonista del film, ricoprirà nuovamente i  panni di Larry Daley che da  guardiano notturno, diventa benefattore del Museo di Storia Naturale di New York e di tutti i suoi fantastici segreti.. Ancora non si hanno conferme relative agli  altri attori che avevano recitato nei precedenti capitoli della saga come:  Amy Adams, Owen Wilson e Christopher Guest. Attendiamo  i prossimi rumor per avere notizie in merito più precise sul probabile cast definitivo della pellicola. Di certo sappiamo che la Fox ha annunciato che il film uscirà il 25 dicembre del 2014.