Una fonte vicina a Kate e William conferma: “La Duchessa non avrà più figli dopo la nascita del secondo bambino”

Un dramma scuote Buckingham Palace: la Duchessa di Cambridge non potrà più avere figli dopo la nascita del secondo bambino prevista per il prossimo marzo.

L’indiscrezione per il momento non è confermata né dai portavoce ufficiali di Palazzo né da alcun media inglese, ma il settimanale “Diva e Donna” avrebbe una fonte molto vicina a William e Kate che ha raccolto le confessioni di amici intimi.

Dopo la nascita del secondo “royal baby” la bella Kate Middleton non potrà più avere figli. Sembra infatti che dopo la prima gravidanza, anche la seconda abbia messo seriamente a rischio la salute dell’attuale Duchessa di Cambridge.

Leggi anche: Kate Middleton e lo stress da secondo figlio

Tutti siamo a conoscenza delle nausee mattutine di cui soffre, ovvero una forma grave di Hyperemesis Gravidarum, complicanza che colpisce una donna su 200 e che può portare a gravi forme di disidratazione, ne sarebbero la riprova, ma nessuno si immaginava che la bella Kate sia decisa a non avere più figli dopo la nascita del secondogenito. Scelta che sembrerebbe condivisa dal suo consorte e futuro erede al trono d’Inghilterra.

Le indiscrezioni confermerebbero che Kate sia sempre più stanca e dopo essere stata costretta ad annullare i numerosi impegni ufficiali accanto al marito.

Secondo il settimanale “Diva e Donna” la Duchessa di Cambridge l’avrebbe già confidato ai suoi più amici più stretti e William nel suo primo tweet “reale” ha scritto:

“Sono stati dei giorni difficili ma fondamentalmente siamo elettrizzati. È una bella notizia. Stiamo sperando che le cose si sistemino e lei stia un po’ meglio. Ora devo andare a prendermi cura di lei”.

Oltre manica nessuno conferma la notizia anzi, si susseguono fotografie dove Kate Middleton sorridente, impegnata in un’uscita ufficiale alla Barlby Primary School di Londra.

La Duchessa di Cambridge inoltre ha da poco fatto il suo debutto ufficiale su Twitter e Instagram con il nome @KensigtonRoyal, il suo primo profilo social condiviso con il marito William.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-01-2015

Emanuela Bertolone

X