Un video parodia di Briga con la fidanzata in risposta alla fan delusa

Briga e la fidanzata Ludovica Chiodo recitano in un video parodia per sdrammatizzare la storia della fan delusa per non aver ottenuto una foto dal rapper

chiudi

Caricamento Player...

Il primo album di Briga, Never Again, ha già ottenuto il primo Disco D’oro con più di 25.ooo copie vendute, ma non si fa altro che parlare dell’episodio che ha visto protagonista il rapper qualche giorno fa a Napoli.

Leggi anche: Botta e risposta tra Briga e una fan delusa:”Non me ne sono accorto, mi fa star male”

Briga stava facendo un firmacopie a Napoli e non si sarebbe accorto di una fan che chiedeva una foto. Questa, innervosita, si è sfogata su Facebook scatenando un polverone mediatico che ha subito scatenato le critiche nei confronti del secondo classificato di Amici.

Il rapper replicò subito , ammettendo di essere dispiaciuto e di non essersi davvero accorto della ragazza.

“I ‘firmacopie’ si chiamano così perché sono occasioni dove un artista firma autografi. Non posso presentarmi e mettermi a completa disposizione delle volontà del pubblico. Un domani potrebbero presentarsi 2000 ragazze e tirarmi per il collo per darmi ognuna un bacio: io ho già la mia fidanzata e mia mamma che mi danno i baci, e solo quelli voglio. Non è giusto rimanere alla totale mercé del pubblico. Lo ripeto, comunque: quella ragazza non l’ho vista, probabilmente è stata fatta passare avanti dalla sicurezza. Ma la storia che le abbia negato un autografo perché non aveva il disco non è vera, semplicemente perché a Napoli di autografi non sui dischi ne ho firmati una marea.”

Poi, non contento, Briga decide di fare un mini video, con la collaborazione della fidanzata Ludovica Chiodo, in cui lei si finge una fan e lui la ignora perchè non ha comprato il suo album.

Si prevede un’altra ondata di polemiche.

BRIGA MALTRATTA FAN : #selfienegato … E se ti incontro al bar …

Un video pubblicato da BRIGA (@brigaofficial) in data: