Un titolo nobiliare per Pamela Anderson: nominata contessa dei Gigli

Da bagnina a Contessa: la star di Baywatch, Pamela Anderson, è stata investita del titolo nobiliare a Santa Margherita Ligure

chiudi

Caricamento Player...

Una trasformazione inaspettata quella di Pamela Anderson che passa da sexy bagnina di Baywatch, sogno di tutti gli uomini durante gli anni ’90, a Contessa dei Gigli.

Leggi anche: Pamela Anderson chiede un’ordinanza contro l’ex marito

E’ successo a Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure, con una cerimonia blindatissima e tradizionale recitata in lingua inglese con tanto di spada poggiata sulla spalla. Pamela Anderson è diventata ufficialmente Contessa dei Gigli, investita del titolo nobiliare dal principe di Macedonia e Montenegro, Stefan Cernetic.

Dopo la nomina a Contessa, Pamela Anderson ha partecipato a un evento benefico organizzato dalla Onlus Lilium, di cui il principe Stefan Cernetic è senatore. Non è la prima volta che Pamela Anderson si dedica a opere di beneficenza: il ricavato sarà devoluto ai lavori di restauro di un arredo antico di Villa Durazzo, dove si è tenuta l’investitura.

Alla cerimonia e all’evento benefico erano presenti altri vip oltre a Pamela Anderson, come Josephine Ho, figlia del magnate delle case da gioco di Macao, il chitarrista Phil Palmer con la moglie, la cantante Numa, l’agente di Hollywood Stive Moore.

Come riporta “Il Messaggero”, il sogno del principe di Macedonia e Montenegro è semplice ma ambizioso:

“Voglio portare Hollywood a Santa Margherita Ligure”.

Il sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, a proposito dell’evento, ha dichiarato:

“Siamo molto contenti di ospitare eventi di questo genere sia per gli ospiti che accogliamo e che spero apprezzino le bellezze della nostra città, sia per le finalità benefiche della serata”