Un tenero bacio tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Il presunto flirt tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi trova conferme in uno scatto che li ritrae in atteggiamenti intimi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sarebbero presi una pausa per stare in intimità durante una serata tra amici, e il settimanale Chi li ha colti sul fatto.

Leggi anche: Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la love story è ufficiale

Elisa Isoardi qualche tempo fa aveva ammesso che tra i due c’era una frequentazione, mentre Matteo Salvini aveva sempre smentito ogni flirt, dichiarando che non voleva  parlare di queste cose in pubblico. Le foto, ora, tolgono ogni dubbio e anche se il leader di Lega Nord non ne vuole parlare, le foto non mentono.

Isoardi Salvini fonte fanpage
Fonte: Fanpage

Pare che Matteo Salvini e Elisa Isoardi si trovassero a casa di amici per una serata in compagnia qyando hanno deciso di prendersi qualche minuto per stare da soli. A quel punto i paparazzi di Chi hanno scattato le foto che confermano il flirt.

Secondo le indiscrezioni i due si sarebbero allontanati separatamente, ma pare che il giorno successivo fossero di nuovo insieme. In ogni caso Matteo Salvini, come aveva già dichiarato, intende mantenere il più possibile la sua linea di riservatezza.

“La pubblicità gossip non mi interessa, non è quello il genere di pubblicità che mi sta a cuore. E non parlo della mia vita privata, di argomenti così. Non ho mai chiacchierato con la stampa della mia vita privata in tutti questi anni. E non ho intenzione di cominciare adesso. Questo è gossip e lo lascio ai professionisti del settore. Io mi occupo di politica.”

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-04-2015

Roberta Picco

X