DG FAMILY, la nuova invenzione di Dolce & Gabbana, una sorta di album digitale globale creato per gli utenti di tutto il mondo.

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno realizzato un nuovo progetto sul web, improntato sulla famiglia, da sempre considerata dai due designer il punto di riferimento della maison ed “immortalata” in diverse, loro, campagne pubblicitarie.

Prende il via il progetto DG FAMILY, una sorta di album digitale globale creato dagli utenti e per gli utenti in tutto il mondo.

Si possono realizzare, per poi caricarle, delle immagini che ritraggono la propria famiglia nelle sue diverse sfaccettature quotidiane, sempre usando come focus principale il concetto di “famiglia” che viene espresso nelle ultime campagne pubblicitarie del brand.

Coloro che sono interessati al progetto, possono registrarsi sul sito web della DG Family o registrarsi tramite Facebook. Così potrete anche voi far parte del progetto, un esperimento atto a celebrare il nucleo familiare in tutte le sue sfumature sentimentali.

Cosa c’è di più celebrativo e moderno di un album digitale ricco di scatti che catturano la quotidianità delle emozioni?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-11-2013


Scarpette Rosse, tra Lotta e Passione

Flavio Briatore, in Aiuto agli Alluvionati della Sardegna.