Un pink party per l’opening Zuiki a Napoli in via Toledo

Special guest dell’evento Zuiki è stato Stefano De Martino accolto dalle più note fashion blogger

chiudi

Caricamento Player...

E’ stato un party colorato di rosa quello che ha accompagnato la new opening ZUIKI, brand di abbigliamento femminile, interprete da sempre di uno stile giovane, dinamico e assolutamente pop, che ha raddoppiato la sua presenza nella centralissima via Toledo a Napoli. Da qui, infatti, è partita la storia dell’azienda che nel 2003 ha aperto il suo primo flagship store.

La Grand Opening si è svolta con un evento speciale che ha celebrato la moda ZUIKI eclettica, romantica e super femminile. Guest star dell’evento Stefano De Martino, accolto dalla bellissima di Temptation Island ed alcune tra le più seguite fashion blogger.

Romantico il concept dell’evento firmato ZUIKI: “Think in pink”, perché “pensare rosa” alleggerisce la mente, fuga i pensieri negativi e lascia spazio al divertimento. Un concept che intende rendere omaggio a quella femminilità attiva e dominatrice, che solo le donne contemporanee posseggono.

Coerentemente al mood scelto, ZUIKI ha vestito per l’occasione tutte le sfumature del rosa ed ha animato la strada dello shopping napoletano con diverse iniziative. Un pink carpet ha condotto gli ospiti direttamente al civico 335 di Via Toledo, tra hip hop performances e pink boys in un crescendo di entusiasmo.

In uno splendido flagship sviluppato su due piani, immerse in una suggestiva atmosfera moderna, che pur conserva i tratti distintivi di un palazzo d’epoca, sono state presentate le ultime tendenze della moda ZUIKI per l’Autunno/Inverno 2015/16. Total look versatili ed accessibili in un format in cui il design gioca con la moda, lì dove non ci sono regole imposte, ma in cui vince il mix&match alla ricerca di uno stile assolutamente personale.

Hashtag ufficiali dell’evento #napolizuikitiama e #zuikitiama, che racchiudono un messaggio chiaro ed immediato, ZUIKI ama le donne e si pone come punto di riferimento dell’universo femminile, offrendo collezioni vibranti, grintose e di tendenza.

E se Napoli è “mille colori” eccezionalmente per una serata si è tinta di rosa, il rosa di ZUIKI!

Zuiki_6
FotoGallery Zuiki