Scopriamo tutti i protagonisti di Un passo dal Cielo 4, l’attesissima quarta stagione della fiction campione d’ascolti di Raiuno

Proseguono tra le montagne altoatesine le riprese della quarta stagione della fiction di Raiuno Un passo dal Cielo 4 e cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui protagonisti della nuova stagione. Tra arrivederci e nuovi arrivi, le nuove puntate di “Un passo dal Cielo 4” si preannunciano ricche di sorprese e colpi di scena.

Le novità della quarta stagione

La prima novità riguarda l’uscita di scena di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, che dopo tre stagioni ha deciso di svestire i panni del protagonista. A sostituirlo arriva Francesco Neri interpretato dall’attore Daniele Liotti. Le nuove puntate della fiction, infatti, saranno principalmente incentrate sul nuovo personaggio di Francesco Neri, capo della forestale con un passato doloroso alle spalle. Con lui confermati il commissario Nappo, interpretato da Enrico Ianniello, la bellissima modella Eva a cui presta il volto Rocio Munoz Morales e un’altra new entry.

Arriva Fedez alla prima prova da attore

Si tratta di Fedez che diventa per la prima volta attore sul piccolo schermo. Il rapper, in realtà, non dovrà far altro che interpretare sé stesso visto che cercherà di coinvolgere e conquistare la modella Eva mettendo così in pericolo la sua relazione sentimentale con il vice questore Nappo. Oltre a Terence Hill non vedremo durante la quarta stagione della fiction di Raiuno “Un passo dal cielo 4” neppure Assunta interpretata da Katia Ricciarelli, Giorgio interpretato da Gabriele Rossi, Roccia interpretato da Francesco Salvi e Chiara interpretata da Claudia Gaffuri. Al momento non è ancora dato sapere da chi saranno sostituiti visto che le riprese dei 26 nuovi episodi sono ancora in corso. Non resta che attendere il prossimo 2017 per godersi “Un passo dal Cielo 4” in prima serata su Raiuno la nuova e attesissima stagione della fiction campione d’ascolti di Raiuno.

Riproduzione riservata © 2024 - DG