Un nuovo flirt per Rihanna: si tratterebbe del calciatore del Real Madrid Karim Benzema

Una cena intima a Santa Monica tra la popstar Rihanna e il calciatore Karim Benzema: sta nascendo una nuova coppia?

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il flirt, mai confermato, con Leonardo DiCaprio, pare che le mire di Rihanna si siano spostate sui campi da calcio, in particolare quello del Real Madrid, dove pare, la sexy popstar si sia invaghite del calciatore francse Karim Benzema.

Leggi anche: Rihanna sarà il nuovo volto Dior

La notizia del loro presunto flirt, non ancora confermato sta facendo impazzire i tabloid di tutto il mondo. Pare che Rihanna e Benzema, abbiano cenato assieme sabato 13 giugno a Santa Monica nel ristorante “Giorgio Baldi”.

Secondo le indiscrezioni, i due sarebbero stati nel privè a consumare la cena per ben 4 ore consecutive. La cena è solo un’episodio: i due sarebbero stati avvistati insieme più volte negli ultimi giorni.

Karim Benzema è infatti in vacanza negli Stati Uniti dopo la fine del campionato e gli impegni della nazionale di calcio francese. La scelta delle meta non è casuale, ma sarebbe stata pensata apposta per vedere Rihanna.

Benzema è reduce da una lunga storia con Chloéde Launay, con la quale ha una figlia di nome Mélia. Rihanna invece, ha avuto svariate relazioni con personaggi famosi, la più famosa, quella tormentatissima con Chris Brown. Che i due abbiano trovato la pace l’uno nell’altra? Staremo a vedere.

Karim Benzema