Un nuovo amore per Gwyneth Paltrow, archiviata la storia con Chris Martin

Il nuovo amore di Gwyneth Paltrow è il produttore di American Horror Story e Glee

chiudi

Caricamento Player...

Archiviato il matrimonio con Chris Martin, leader dei Coldplay, pare che Gwyneth Paltrow sia alle prese con un nuovo amore, il produttore e sceneggiatore 44enne, Brad Falchuk.

Leggi anche:Gwyneth Paltrow svela il motivo del divorzio con Chris Martin

I due sarebbero stati avvistati insieme al party per i 50 anni di Robert Downey Jr., festa che ha visto, otre a Gwyneth Paltrow e il suo uovo amore, ospiti illustri come Jennifer Aniston, Justin Theroux, Orlando Bloom, Edward Norton, Tobey Maguire, Reese Witherspoon, Katie Holmes, Jeremy Renner, Jason Bateman e Gwen Stefani.

Gwyneth Paltrow sembra quindi pronta per la sua nuova storia d’amore con Brad Falchuk, affascinante produttore di importanti serie TV come American Horror Story e Glee. La foto dei due all’uscita dalla festa di compleanno di Robert Downey Jr. la riporta il Daily Mail che toglie così ogni dubbio sulla presunta relazione.

Gwyneth Paltrow fonte Daily Mail
Fonte: Daily Mail

Dal precedente matrimonio con Chris Martin, Gwyneth Paltrow ha dato alla luce due bambini, Apple Blythe Alison, Moses Bruce Anthony, ma il ritorno di fiamma con il loro papà è alquanto improbabile.

Prima di Martin Gwyneth Paltrow ha collezionato fidanzati illustri  come Brad Pitt e Ben Affleck, ma ora l’attrice sembra pronta per lasciarsi coinvolgere da questo nuovo amore.