Un nuovo amore misterioso per Monica Bellucci

Monica Bellucci racconta il suo ruolo da Bond Girl per il film 007 Spectre e parla di un nuovo amore

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da GQ a proposito del film 007 Spectre che la vede protagonista insieme a Daniel Craig, Monica Bellucci si racconta e lascia intendere che nella sua vita ci sia un nuovo amore.

Leggi anche: Monica Bellucci rifiuta gli inviti di Putin e lui chiama Berlusconi

A cinquant’anni, Monica Bellucci si può definire la prima Bond Woman in occasione di 007 Spectre, così bella e in forma da fare invidia a tutte le Bond Girl del caso.

“Ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a cinquant’anni. Mi sono divertita molto”.

Monica Bellucci, nello splendore dei suoi cinquant’anni, sta vivendo anche un ottimo periodo per la sua carriera, infatti, oltre a 007, sta anche girando On the milky road di Emir Kusturica e Ville-Marie di Guy Edoin.

“Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!”

Ma dopo il lavoro si parla di vita privata e in particolare dell’amore terminato con Vincent Cassel:

“Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. E’ un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere…”

Poi Monica Bellucci viene interrogata sulla sua vita da single e la sua risposta spiazza tutti:

“E chi ha detto che sono single?”