Un mondo magico e fiabesco per la collezione autunno inverno borse Braccialini

Lasciati trasportare dal mondo fiabesco della nuova collezione autunno inverno 2015/2016 borse Braccialini. Ecco tutti i pezzi più belli e originali

chiudi

Caricamento Player...

Se c’è un brand italiano che sa come contraddistinguersi in fatto di borse e accessori, è sicuramente Braccialini. Le borse Braccialini dell’ultima collezione non si smentiscono e sono degne della nota originalità del marchio. Borse ispirate al mondo fiabesco e al mondo candy con una deliziosa mini capsule collection tutta dedicata alle caramelle. Le donne che prediligono uno stile più sobrio non disperino: c’è spazio anche per loro. La nuova collezione borse Braccialini autunno inverno 2015-16 dedica infatti spazio anche ai modelli più classici in tante forme e varianti. Una linea adatta a donne di tutti i gusti ed età!

braccialini2
Fotogallery borse Braccialini

Oltre alla piccola collezione dedicata al mondo dolce delle caramelle, Braccialini propone delle borse con tema gli animali: cavalli, galli, gufi e rane in una simpatica versione handbag. Ovviamente non poteva non essere riproposta la famosa Carinabag che a forma di auto o autubus, che mantiene uno spirito giocoso tipico del marchio di borse Italiano. Minuziosa è la sua cura per i dettagli realizzati in pelle lucida con inserti oro. Anche in questo caso i colori sono super accesi: dal verde pisello al rosso al blu elettrico.

L’omaggio ai classici della letteratura per bambini

Nella nuova collezione Braccialini ci trasporta anche in un mondo decisamente fiabesco capace di ammaliare. Borse che omaggiano grandi classici della letteratura per bambini come Alice nel Paese delle Meraviglie, Cappuccetto Rosso, Il Mago di Oz e Peter Pan. Queste sono solo alcune delle favole che troviamo proposte in stile cartoon nelle nuove borse. Infine, come omaggio ad Expo 2015 una borsa tutta dedicata a Milano e ai suoi simboli. Che dire, l’ennesima linea di borse Braccialini che riesce a stupire e a farsi amare.