Un gruppo di spose sfila per “Milano ti sposo”

Milano si riempie di abito bianchi e inizia la festa delle spose #Milanotisposo

chiudi

Caricamento Player...

E’ iniziata ieri la manifestazione dedicata al giorno del matrimonio con tantissime ragazze vestite da sposa che hanno sfilato per Milano.

Leggi anche: Matrimonio: tra gli squali, in bicicletta, nudi, in maschera

Si chiama #Milanotisposo, ed è un’iniziativa dedicata alla celebrazione del giorno più bello, in tutte le sue sfaccettature.

Gli abiti che indossavano le ragazze che hanno sfilato per Milano sono stati messi a dispozione da Domo Adami, che ha così sfruttato l’occasione per dare visibilità alla sua collezione. La sfilata è partita da via Borgospesso ed ha attraversare tutto il centro di Milano con un’esplosione di gioia, per poi ritornare al punto di partenza e godersi un buon happy hour.

Fino a Lunedì sarà possibile a chiunque recarsi al Wedding Infopoint, che è visitabile e dove si possono raccogliere diverse idee per organizzare il matrimonio dei propri sogni, abito compreso.

#Milanotisposo è quindi un’occasione per confrontarsi e scoprire le ultime tendenze in fatto di wedding, dalla tavola, all’abito, alle location. Sarà anche possibile consultare volumi che trattano della sartoria della tradizione italiana e ne raccontano tutta la storia nelle sue numerose eccellenze in fatto di moda.

#Milanotisposo arriva in duomo! #flashmob #Milano

Una foto pubblicata da Matrimonio.it (@matrimonioit) in data: